RAM SOLUZIONI E RAPPRESENTANZE
“Questo Aslan – spiega Rosario Mancino – è il più importante, dopo aver portato per anni da soli la bandiera della destra nazionale. Oggi tanti nuovi amministratori, tanti nuovi e vecchi amici vogliono proseguire insieme a noi il cammino verso la direzione tracciata da Giorgia Meloni. Quella di un’Italia che dia sicurezza, crescita economica e orgoglio ai suoi cittadini.
Ad ogni edizione viene assegnato il “Premio Aslan” a chi si è distinto nella sua attività politica, sociale, lavorativa o di volontariato per aver incentivato l’identità e per aver difeso o tutelato il proprio territorio e la propria comunità, con spirito di servizio.
Aslan nasceva come appuntamento identitario nel 2011 per riunire i #patrioti della Lombardia intorno ad una piattaforma programmatica comune.
Una piattaforma programmatica che trova forma partito con Giorgia Meloni nel 2012 e in Atreju l’appuntamento nazionale da cui cogliere i principali spunti di riflessione su tematiche nazionali da calare nel territorio brianzolo e lombardo.
Aslan ha avuto la sua casa in Brianza, dove è nato e si è ripetuto di anno in anno.
Ad Aslan nel 2012 è stato proposto il termine Patriota per identificare il militante identitario, conservatore e nazionalpopolare.
Ogni edizione ha la sua maglietta in cui è riportata una frase di uno degli 8 libri delle Cronache di Narnia
Aslan è il Leone delle Cronache di Narnia. È il salvatore, disposto a sacrificare se stesso per il suo popolo e la sua terra
Aslan nasce in Brianza e nelle sue edizioni ha toccato le principali città della Provincia